AILUN - LeADS
- Position collaborazione coordinata e continuativa
- Id call 2876
- State archivio
- Subject Istituto DIRPOLIS
- Number of positions 1
- Lenght 12 months
- Call notice date 22.01.2021
- Deadline for application submission 05.02.2021
- Interview admission date 08.02.2021 - 13:00
- Interview date 09.02.2021 - 14:30
- Data pubblicazione graduatoria 10.02.2021 - 12:02
-
Interview place
Laboratorio LiderLab, stanza 130 Palazzo Toscanelli, con l'eventuale ausilio di strumenti di comunicazione a distanza (inclusa videoconferenza)
- Ammessi al colloquio Open new browser tab Lista di ammessi al colloquio
Laboratorio LIDERLAB - Avviso per il conferimento di n. 1 incarico co.co.co. della durata di 12 mesi per attivita' di supporto alle attivita' del Laboratorio, supporto alla ricerca e alla formazione, gestione rapporti con varie istituzioni e partner nell'ambito della convenzione quadro per attivita' di formazione universitaria, alta formazione e ricerca Ailun e del progetto di ricerca Europeo LeADS - DLV-956562. In particolare, l'incarico avra' ad oggetto attivita' di:
- Supporto alla presentazione e alla gestione di progetti di ricerca regionali, nazionali e internazionali: redazione documentazione necessaria alla sottomissione dei progetti, gestione rapporti con Partners, attivita' di rendicontazione, gestione reportistica post grant, dissemination. Progettazione, organizzazione e gestione di eventi divulgativi e formativi conseguenti ai progetti di ricerca.
- Supporto alla progettazione, organizzazione e gestione di corsi, seminari e summer school nazionali e internazionali a carattere interdisciplinare (con particolare riferimento ai corsi per mediatori professionisti e per responsabili protezione dati): gestione procedure interne di attivazione corsi di Alta Formazione (SIS), gestione delle procedure di iscrizione e registrazione, assistenza ai partecipanti e docenti prima e durante i corsi, accreditamento (anche ecm). Supporto e Pubblicizzazione anche attraverso il sito e i social del laboratorio e della scuola di tutte le attivita' ed eventi del Laboratorio, acquisti di beni e servizi, supporto allo sviluppo e alla redazione del nuovo sito del Laboratorio.
Lo svolgimento delle attivita' dovra' essere svolto attraverso l'utilizzo dei servizi online della Scuola Superiore Sant'Anna, delle piattaforme Mepa, Iris, Ugov Ricerca, SIS, Cineca e dei siti del Laboratorio e dell'Istituto.
AVVISO DEL 03/02/2021: Stante la situazione di emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus il colloquio si svolgerà in modalità esclusivamente telematica. Nei giorni antecedenti lo svolgimento del colloquio i candidati ammessi riceveranno ulteriori indicazioni in merito al collegamento telematico con la commissione.